Alberto Pica premiato dalla giuria del Gambero Rosso

ALBERTO PICA (PRESIDENTE ASSOCIAZIONE ITALIANA GELATIERI E TITOLARE DELLA OMONIMA GELATERIA DI VIA DELLA SEGGIOLA) PREMIATO OGGI DALLA GIURIA DEL GAMBERO ROSSO. CITATO ANCHE SULLA GUIDA 2014 PRESENTATA OGGI PRESSO LA CITTA’ DEL GUSTO.

Il Presidente dell’Associazione Italiana Gelatieri, Alberto Pica è stato insignito oggi del Premio speciale “Del Gusto” a cura della Stampa Estera del Gambero Rosso in riconoscimento della carriera e della qualità del suo gelato artigianale.

La Gelateria “Alberto Pica” è anche citata all’interno della prestigiosa guida 2014 come una delle migliori di Roma e con i gusti di gelato che associano qualità e tradizione. Nella presentazione della gelateria viene anche dato merito ad Alberto Pica di aver dato vita al nuovo club di migliori gelatieri italiani che si chiama “Ambasciatori del Gelato Italiano nel Mondo” (www.ambasciatoridelgelato.it).

Nella guida si trovano, nella sezione dedicata alle migliori gelaterie romane, anche altri associati dell’Associazione bar e Gelaterie presieduta da Claudio Pica, gelateria “Fior di Luna” dei Fratelli Pasquarella e “Al Settimo Gelo” di Fiumanò Mirella.

ASCA

247LIBERO.it